Salta al contenuto principale
Contenuto

La didattica professionale ha l’obiettivo di far acquisire allo studente competenze cognitive, educative, relazionali e tecnico-pratiche, che vengono acquisite in modo graduale e progressivo nel corso dei tre anni. L’apprendimento professionalizzante si realizza mediante le attività formative professionalizzanti di Laboratorio, Esercitazioni, PBL e Tirocinio.

1 CFU (Credito Formativo Universitario) di Tirocinio corrisponde a 30 ore di frequenza. La frequenza è obbligatoria e le eventuali assenze dovranno essere recuperate.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione, analizzare il traffico e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Se prosegui la navigazione o clicchi su "Accetta tutti", ne acconsenti l'utilizzo; in alternativa, puoi personalizzare la scelta, salvando le tue preferenze e scegliendo quali cookie attivare. Per maggiori informazioni e per sapere come gestirli, clicca sul bottone "Impostazioni".